Board logo

標題: [千奇百怪] 【有片】可憐貓星人垂直升降番唔到屋企!點解會咁架?? [打印本頁]

作者: nt1972    時間: 2015-9-10 05:10 AM     標題: 【有片】可憐貓星人垂直升降番唔到屋企!點解會咁架??


貓星人除了征服人類技巧了得以外,亦有著驚人的彈跳力。對於其他動物,例如狗狗,不能輕易到達的地方,貓星人大多數以一下的輕功,就能跳上高處,又或是對岸的地方。

追隨貓星人這麼多年,今日在外國,終於就有網民發現了牠們的破綻,想不到在使出這一招的時候,貓星人就有如超人遇上「氪氣石」一樣無所遁形!究竟這是甚麼的一回事呢?

▼貓星人起跳的一刻.... 唉唷?即時掉回地上了..


在影片分享網站上,日前就有用戶上載了一段片段,拍得一隻貓星人在室內的一角仰臉目測,看著已經打開的籠子,希望能夠返回自己的家中。但在動身跳起的時候,貓星人卻有別於平常,怎麼也跳不起來。由於地板已經打蠟,在摩擦力不足的情況下,貓星人經過多次的嘗試後,也只能傻傻地看著自己的籠子。在影片結束時,貓星人也未能成功返回籠子,霸氣就因地蠟而「一鋪清袋」。


全片:
https://www.youtube.com/watch?v=IYCf9IvlpUw

作者: gvcxtefeod8a    時間: 2015-9-11 03:13 AM     標題: outlet hogan italia 11-9-326507

Nella maggior parte dei luoghi è woolrich outlet italia più facile trovare un medico che prescriverà peuterey outlet milano farmaci SSRI per combattere la timidezza che burberry outlet milano è di trovare un consulente esperto nell'uso della terapia efficace nel trattamento dei disturbi timidezza. Avvicinarsi persone è qualcosa che davvero escarpin louboutin pas cher voglia di lavorare e anche invitare le persone ad eventi sociali piuttosto che la gente mi invitava. In grado di tenere una conversazione che perruque pas cher naturel scorre senza intoppi, eliminando sentimenti imbarazzanti di coscienza di sé, in grado di far ridere la gente, ecc ...
Questo significa che avete bisogno di un buon consulente di vendita che può aiutare la tua outlet hogan italia azienda a mantenere costante delle vendite per tutta la vita di un prodotto. A volte qualcosa di semplice pjs come moncler outlet milano una riduzione di prezzo, una funzione di aggiornamento o di una nuova confezione può aumentare le vendite di un prodotto cascante. Prezzi promozionali spesso può convincere ritardatari di acquistare il prodotto se sono ancora seduti sul recinto ...
Basta prendere i fili collegati con il dado filo e spingerli al fondo dell'unità giunzione. Il gel sarà spostato dal dado e boutique louboutin pas cher riempimento verso l'alto. Poi woolrich outlet si seppellire l'unità Nike Air Max di giunzione con il resto della recinzione .. Su base annua, Ford Motor ha registrato 1,2 miliardi di dollari le perdite ante imposte in Sud America, e $ 1,1 miliardi di perdite in Europa. Francamente, non moncler outlet italia mi aspetto di tali perdite per continuare. L'Europa ha già fatto grandi progressi nel corso degli ultimi tre louboutin soldes anni per la Ford, e con vento in coda economici di QE, l'Europa potrebbe essere la pubblicazione alcune sorprese positive nel 2015..
Quando ho girato intorno al ginocchio nel basket louboutin pas cher profondo della azul spuma blu e turchese, il sole stava dipingendo il cielo con riflessi brillanti di viola, oro e terra d'ombra bruciata in una straordinaria gamma di colori e pastelli. Avrei denaro pagato per guardare questo. Sbattimento alla spiaggia peuterey outlet milano di sabbia bianca, ho scattato la mia macchina fotografica digitale Canon e predisposto per una serie parajumpers pas cher di scatti indimenticabile tramonto louboutin pas cher soldes in spiaggia ...
Prima di tutto, se avete fatto a livello 99, molto ben fatto! Questo è un bel risultato. Questo è un altro livello davvero difficile e anche se potrebbe essere necessario un po 'di aiuto. Così qui è un altro video che dovrebbe aiutare a completare il livello.
Piange, ma so che è meglio per lui. In ogni caso, il mio medico ha detto che i vecchi linee louboutin pas cher guida per quando i bambini remy hair extension si siedono, crawl, passeggiata, ecc è in ritardo a causa di bambini che dormono sulle loro spalle. Ma non è la dimensione del diamante che conta, Nike Air Max Homme ma il pensiero.
相关的主题文章:

  
   abercrombie paris 11-10-39554
  
   hollister paris 11-7-124712
  
   escarpin louboutin pas cher 1
作者: loose_fox    時間: 2015-9-13 06:15 PM

Cat: Nah... jump oh noooo meow... jump again Grr can you help me here? Stupid human.. dont laugh at me, -.-




歡迎光臨 公仔箱論壇 (http://www2.tvboxnow.com/) Powered by Discuz! 7.0.0